A B I E S Cooperativa Sociale Palermo

Servizi qualificati occasionali o continuativi da 2 a 24 ore
Icona euro Da € 1371 a € 2100

ABIES cooperativa sociale | Servizio anziani Palermo

A B I E S Cooperativa Sociale a Palermo offre servizi privati di assistenza a domicilio e in ospedale per malati, anziani e disabili.

Aiutare i propri cari in casa è possibileAbies significa abete in latino. Mai scelta fu più azzeccata per il nome di questa cooperativa. L’abete è infatti un albero segno di longevità, simbolo perfetto per chi promuove il miglioramento delle condizioni di vita delle persone che assiste. Grazie a uno staff di specialisti, questa cooperativa assiste ogni individuo con un programma personalizzato e deciso insieme ai familiari. Coordinatori e consulenti, operatrici e operatori OSS OSA, infermieri, assistenti sociali, fisioterapisti, tecnici della riabilitazione psichiatria e ausiliari sono a completa disposizione per un’assistenza ad hoc in base alle necessità.
A B I E S Cooperativa Sociale Palermo: numerosi serviziUn’ampia gamma di servizi per un benessere a 360 gradi. Ecco nel dettaglio tutto ciò che offre la cooperativa per un’assistenza diurna e notturna.
Servizi di base
Compagnia
Accompagnamento
Sorveglianza
Contatti con familiari o medici
Controllo
Disbrigo pratiche
Commissioni, spesa e acquisto farmaci
Igiene degli ambienti, stoviglie, biancheriaServizi di supporto
Igiene personale
Preparazione/Somministrazione pasti
Somministrazione farmaci via orale su Prescrizione e posologia medica
S/Vestizione
DeambulazioneServizi sanitari
Infermiere a domicilio
Fisioterapista a domicilio
Riabilitazione
Medicazioni
Medicazioni piaghe da decubito
Iniezioni
Flebo
CateterismiA B I E S Cooperativa Sociale Palermo: piano su misura
Gli operatori si prendono cura delle persone con amore e cura. Concordano con i familiari le mansioni da espletare per un’assistenza ad hoc in base alle loro esigenze. Le situazione variano in base allo stato di salute. C’è chi necessita solo di compagnia, chi ha bisogno di aiuto per gestire la casa, chi non è più autosufficiente e deve essere seguito costantemente. A B I E S sa che misure intraprendere di volta in volta per assicurare la serenità dell’intera famiglia.
L’aiuto a domicilio è un vantaggio: consente ad anziani e disabili di vivere a contatto con le persone care, senza abbandonare l’ambiente che tanto amano. Quando le condizioni cliniche lo permettono, è senza dubbio la soluzione migliore. Anche perché si può optare per una badante a ore, per il weekend, per la notte o una che invece vive proprio con l’assistito. Tutto dipende dall’autosufficienza dalla persona e dagli impegni dei propri cari.
Quando ciò non è possibile, l’alternativa è l’assistenza in strutture adeguate, come gli ospedali, per avere sempre a disposizione un servizio affidabile.
Insomma, A B I E S Cooperativa Sociale è a Palermo il punto di riferimento per le famiglie che hanno bisogno di un aiuto professionale per i propri cari e che non sanno come fare a gestire le loro esigenze. Fra lavoro, figli e incombenze varie, un servizio di assistenza è il salvagente di cui si ha bisogno in questi casi. Basta scegliere dei professionisti che hanno davvero a cuore le condizioni di vita dei propri cari e che li trattano con rispetto e amore in ogni momento. Lo staff di A B I E S, come afferma chi ha avuto modo di conoscerlo, è davvero umano, una garanzia di affidabilità.
SafeCare24 non è responsabile dei contenuti inseriti in questa pagina ai sensi del d.lgs. 70/2003. La informazioni qui rappresentante non generano affiliazione con SafeCare24 e sono una mera rappresentazione dei dati contenuti nei pubblici registri relativi a società operanti nel settore dell’assistenza.

Posto letto vuoto? Iscriviti gratuitamente su Peranziani.it

Puoi inviare la tua richiesta per aggiungere la tua struttura sul nostro sito, compilando il form dedicato
Posto letto vuoto? Iscriviti gratuitamente su Peranziani.it