ARCHÈ Cooperativa Sociale Onlus Belluno

Nessun posto è bello come a casa mia

Fondazione Archè Onlus | Servizio assistenza anziani

ARCHÈ Cooperativa Sociale Onlus ha la volontà di diventare un punto di riferimento per l’assistenza ad anziani e persone non autosufficienti, offrendo così una risposta concreta alle famiglie.
Negli ultimi anni, il progressivo aumento della popolazione anziana ha posto una serie di sfide di carattere socio-assistenziale alle nostre famiglie, che spesso si sono trovate da sole a gestire la cura dei propri cari, non trovando a loro supporto strutture pronte ad accoglierli o persone qualificate tra le mura domestiche.
ARCHÈ, attraverso i propri soci qualificati, desidera offrire un servizio di sostegno e cura alla persona anziana o con problemi di vario genere, sia nelle vostre case che all’interno di strutture sanitarie pubbliche e private.
RICERCA, SELEZIONE, E ASSUNZIONE BADANTI
ARCHÈ garantisce la massima serietà grazie all’esperienza e alla professionalità dei suoi soci lavoratori. L’ammissione a socio è requisito necessario per poter iniziare un rapporto di lavoro con la cooperativa.
I futuri soci lavoratori verranno selezionati valutando le loro referenze, le precedenti esperienze lavorative e le attitudini personali; nel caso di cittadini extra-comunitari , è indispensabile essere in possesso di un regolare permesso di soggiorno.
La cooperativa individuerà tra i propri soci lavoratori il profilo idoneo a svolgere le mansioni richieste dalla famiglia, per garantirle un servizio personalizzato e di qualità.
ASSISTENZA DOMICILIARE
ARCHÈ intende fornire un servizio di assistenza a domicilio al fine di consentire la permanenza dei soggetti interessati nel proprio ambiente domestico e familiare. Per raggiungere questo obiettivo, l’assistenza è stata concepita in maniera flessibile, potendo essere sia diurna che notturna , ad ore o continuativa,  secondo un approccio personalizzato che mette al centro le esigenze della famiglia e dell’assistito.
I professionisti della cooperativa hanno il compito di esaminare la tipologia, le modalità e i tempi di attuazione del servizio; verranno di seguito identificati gli assistenti familiari (badanti) idonei a svolgere la mansione di cura e sostegno nei confronti dell’assistito.
Trova Gratis Assistenza Anziani in BellunoConfronta Preventivi SafeCare24 non è responsabile dei contenuti inseriti in questa pagina ai sensi del d.lgs. 70/2003. La informazioni qui rappresentante non generano affiliazione con SafeCare24 e sono una mera rappresentazione dei dati contenuti nei pubblici registri relativi a società operanti nel settore dell’assistenza.

Posto letto vuoto? Iscriviti gratuitamente su Peranziani.it

Puoi inviare la tua richiesta per aggiungere la tua struttura sul nostro sito, compilando il form dedicato
Posto letto vuoto? Iscriviti gratuitamente su Peranziani.it