La Salute Cooperativa sociale Onlus è una società Cooperativa Sociale di tipo A.
E’ iscritta all’albo regionale delle cooperative sociali della Regione Lombardia e all’Albo Nazionale delle società cooperative.
La società, ispirandosi ai principi della morale cattolica e proponendosi di perseguire l’interesse generale della comunità alla promozione umana ed all’integrazione sociale dei cittadini si propone di fornire servizi di:
Medicina specialistica
Fisioterapia e riabilitazione fisica
Medicina del lavoro
Assistenza domiciliare ad anziani e disabili
Per un valido supporto nei servizi socio-assistenziali a Turbigo, nella provincia di Milano, La cooperativa La Salute è sicuramente la soluzione adatta. Questa è attenta ai cambiamenti sociali determinati dall’invecchiamento della popolazione, garantisce, in relazione ai bisogni dell’anziano, un insieme di prestazioni rese al suo domicilio.
Il servizio è indirizzato, oltre che agli anziani, anche a disabili.
L’obiettivo del servizio è il miglioramento della qualità di vita dell’utente rispondendo ai suoi reali bisogni:
mantenerlo nel suo ambiente familiare e sociale, tra le persone e gli oggetti che fanno parte della sua vita e che gli sono care;
ottenere il recupero, per quanto possibile, dell’autosufficienza;
evitare o prevenire la perdita totale dell’autosufficienza;
ridurre l’ospedalizzazione per il tempo necessario a curare le fasi patologiche acute.
La valutazione dei bisogni e dei piani d’intervento vengono definiti dall’Assistente Sociale del Comune di riferimento. Ovviamente in collaborazione con altre figure professionali e non, coinvolte in ogni singolo caso.
Se avete bisogno di avere un servizio assistenza domiciliare anziani a Turbigo, o nei comuni limitrofi, potete rivolgervi a noi. Siamo un centro medico Polispecialistico La Salute Cooperativa Sociale Onlus. Questa realtà assistenziale, iscritta all’albo regionale delle cooperative sociali della regione Lombardia, mette a disposizione personale qualificato.
Il servizio di assistenza domiciliare anziani è distribuito capillarmente nelle zone di Turbigo, Robecchetto con Induno, Castano Primo e Nosate.
La salute cooperativa sociale, garantisce, in relazione ai bisogni dell’ anziano, un insieme di prestazioni rese al suo domicilio. Il servizio è indirizzato anche a disabili.
SafeCare24 non è responsabile dei contenuti inseriti in questa pagina ai sensi del d.lgs. 70/2003. La informazioni qui rappresentante non generano affiliazione con SafeCare24 e sono una mera rappresentazione dei dati contenuti nei pubblici registri relativi a società operanti nel settore dell’assistenza.