PrivatAssistenza Roma – Nord Fleming

Il Centro Roma Nord Fleming, organizza tempestivamente interventi socio-sanitari di assistenza domiciliare e ospedaliera, per anziani, malati e disabili, 24 ore su 24, tutti i giorni, anche festivi su tutta la città di Roma.

PrivatAssistenza Roma Nord Fleming | Assistenza anziani

Tutti i servizi sono erogati da operatori qualificati, con esperienza e coperti da polizza assicurativa RC. Proponiamo servizi sia occasionali, anche per poche ore al giorno o per singoli interventi, ma anche servizi e piani di assistenza continuativa, personalizzati sulle reali esigenze dell’assistito, flessibili, rapidi e sempre concordati con la famiglia. Il Responsabile del Centro il dr. Andrea Consorti è a Vostra completa disposizione. Operiamo su tutti gli ospedali e le strutture sanitarie di Roma, principalmente: • Ospedale S. Pietro Fatebenefratelli • Ospedale S. Andrea • Ospedale S. Filippo Neri • Policlinico Agostino Gemelli • Ospedale Cristo Re •Association Columbus.
Per fissare un appuntamento presso il centro vi invitiamo a contattarci preventivamente al telefono per concordare giorno e orario. Rispondiamo 24 ore su 24.

Posto letto vuoto? Iscriviti gratuitamente su Peranziani.it

Puoi inviare la tua richiesta per aggiungere la tua struttura sul nostro sito, compilando il form dedicato
Posto letto vuoto? Iscriviti gratuitamente su Peranziani.it
Cosa stai cercando?

Cosa stai cercando?

Puoi selezionare più di una voce

Cosa stai cercando? Residenze per anziani
Cosa stai cercando? Appartamenti per anziani
Cosa stai cercando? Casa di riposo e RSA
Cosa stai cercando? Casa albergo
Cosa stai cercando? Centro Alzheimer
Cosa stai cercando? Centro Diurno
Per chi stai cercando?

Per chi stai cercando?

Per un familiare o un conoscente
Per me stesso
Per un paziente
Dove stai cercando?

Dove stai cercando?

Quanto distante vuoi cercare?

Città
Provincia
Regione
Chi sei?

Siamo quasi pronti. Lasciaci solo i tuoi contatti

"*" indica i campi obbligatori

Nome*
Hidden