PUNTO SERVICE – COOPERATIVA SOCIALE A R.L

La residenza “I Pioppi” di Dresano è una Residenza per Anziani con diverso grado di non autosufficienza che dispone di 75 posti letto, tutti convenzionati. Il complesso ospita inoltre un Centro Diurno Integrato in grado di accogliere 15 Utenti, che offre un importante supporto alle famiglie degli Anziani non autosufficienti laddove, seppur senza necessità di istituzionalizzazione in RSA, l'intervento socio-assistenziale a domicilio non sia sufficiente.

Punto Service | Assistenza domiciliare

Le camere, calde ed accoglienti, sono dotate di servizi dedicati e dispongono di impianto di chiamata assistenti e predisposizione per la presa tv. Sono inoltrecompletamente personalizzabili dall’Ospite, che può arredarle con oggetti personali. La struttura dispone di sale da pranzo, alcuni soggiorni, sale per le attività di animazione e i locali per i servizi di barbiere/parrucchiere.

La residenza è circondata da una propria ampia area verde ed offre servizio di assistenza qualificata 24h/24, servizi sanitari, alberghieri e di animazione. Numerose sono le collaborazioni con vari gruppi locali di volontariato che, con la loro presenza, allietano le giornate degli Ospiti. Forti sono infatti i legami con il territorio, che hanno fatto de “I Pioppi” una RSA Aperta.

Punto Service sta lavorando ad una riqualificazione importante dell’area verde circostante, per offrire una nuova gestione integrata del giardino/orto, da intendersi come ambiente terapeutico in sinergia con il territorio circostante.

Posto letto vuoto? Iscriviti gratuitamente su Peranziani.it

Puoi inviare la tua richiesta per aggiungere la tua struttura sul nostro sito, compilando il form dedicato
Posto letto vuoto? Iscriviti gratuitamente su Peranziani.it
Cosa stai cercando?

Cosa stai cercando?

Puoi selezionare più di una voce

Cosa stai cercando? Residenze per anziani
Cosa stai cercando? Appartamenti per anziani
Cosa stai cercando? Casa di riposo e RSA
Cosa stai cercando? Casa albergo
Cosa stai cercando? Centro Alzheimer
Cosa stai cercando? Centro Diurno
Per chi stai cercando?

Per chi stai cercando?

Per un familiare o un conoscente
Per me stesso
Per un paziente
Dove stai cercando?

Dove stai cercando?

Quanto distante vuoi cercare?

Città
Provincia
Regione
Chi sei?

Siamo quasi pronti. Lasciaci solo i tuoi contatti

"*" indica i campi obbligatori

Nome*
Hidden