Sanitel Group Napoli

La salute è di casa, l’assistenza è di Sanitel
Icona euro Da € 1188 a € 1782

Sanitel Group Napoli | Assistenza anziani e malati

Il Gruppo Sanitel è leader da 20 anni nel settore dell’assistenza medico infermieristica, riabilitativa e socio sanitaria.
L’esperienza consolidata, l’organizzazione e i precisi protocolli di gestione e selezione del personale garantiscono piani di assistenza individuali per pazienti con malattie croniche o di lunga durata, per gli anziani e i disabili ma anche per pazienti traumatizzati o con disabilità temporanee.
Gli interventi assistenziali possono essere programmati in modo occasionale o permanente. Tutto ciò secondo le esigenze della famiglia o della persona, consentendo di evitare l’eventuale ospedalizzazione e di restare nella propria casa. L’azienda fornisce inoltre interventi di assistenza veloce in emergenza occasionale. Come ad esempio visite mediche specialistiche, prelievi ematici, esami radiologici, fisioterapia e molti altri servizi.
Sanitel risponde ai complessi bisogni socio sanitari del cittadino operando anche in convenzione.
Perché scegliere Gruppo Sanitel?
Essere curati a casa rappresenta oggi un bisogno reale per moltissime persone. Questo può assicurare, rispetto ad altri luoghi di cura, più pronta ripresa, migliore qualità di vita, anche e soprattutto nel lungo termine. Perché essere curati a casa fa sentire meno sole le persone.
Sanitel offre un servizio badante. Il servizio garantisce la ricerca, la selezione del badante e l’eventuale assistenza nel disbrigo delle pratiche necessarie all’assunzione. Nel caso l’utente abbia già un badante che debba assentarsi per un periodo il servizio ne consente la sostituzione ed è garantito da Operatori Qualificati. Sanitel inoltre può fornire ai badanti un supporto formativo professionale. Questo è per ottimizzare i servizi di assistenza necessari a migliorare la vita delle persone non autosufficienti.
Un altro dei numerosi servizi offerti da Gruppo Sanitel è quello “Trasporto & ambulanza”. Gli utenti con difficoltà motorie e gli anziani possono usufruire 24 ore su 24 del trasporto e dell’accompagnamento. Questo servizio è per necessità mediche e visite specialistiche. Inoltre il servizio di Trasporto Sociale può essere utilizzato per l’accesso alle strutture socio assistenziali e ai centri diurni, oltre che per incentivare la partecipazione a manifestazioni culturali e aggregative.
SafeCare24 non è responsabile dei contenuti inseriti in questa pagina ai sensi del d.lgs. 70/2003. La informazioni qui rappresentante non generano affiliazione con SafeCare24 e sono una mera rappresentazione dei dati contenuti nei pubblici registri relativi a società operanti nel settore dell’assistenza.

Posto letto vuoto? Iscriviti gratuitamente su Peranziani.it

Puoi inviare la tua richiesta per aggiungere la tua struttura sul nostro sito, compilando il form dedicato
Posto letto vuoto? Iscriviti gratuitamente su Peranziani.it