Teleserenità Lecco è a disposizione di tutti gli anziani, ammalati e disabili che hanno un concreto bisogno di assistenza domiciliare e ospedaliera qualificata.
L’obiettivo di Teleserenità Lecco è offrire una serie di servizi qualificati di assistenza domiciliare e ospedaliera a tutte quelle persone che per reddito, età o condizioni fisiche non ricevono assistenza dalle pubbliche strutture. Teleserenità Lecco è a completa disposizione per aiutare anziani, disabili e ammalati con personale qualificato ed esperto.
I servizi sono offerti 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno e tutti effettuati da personale esperto accuratamente selezionato, qualificato, formato e organizzato, adatto a soddisfare i bisogni dell’assistito e della sua famiglia.
Assistenza privata domiciliare
Teleserenità Lecco eroga interventi a favore di anziani, ammalati e disabili che hanno bisogno di assistenza presso il proprio domicilio.
L’assistenza viene organizzata tempestivamente dal momento della richiesta e i servizi sono erogati sempre da personale con esperienza nel settore.
I servizi a domicilio possono essere di vario tipo e di solito sono personalizzati e concordati con l’assistito e/o la sua famiglia: igiene personale, preparazione dei pasti, compagnia, assistenza alla mobilitazione (aiuto nell’alzata e messa a letto delle persone assistite), assistenza domiciliare notturna, accompagnamento dell’assistito, ecc… L’assistenza può essere programmata e/o occasionale. In entrambi i casi è garantito un servizio di alta qualità.
Assistenza privata ospedaliera
Teleserenità Lecco organizza all’interno di strutture pubbliche e/o cliniche private, d’intesa con il personale della struttura stessa, servizi di assistenza notturna
oltre che di veglia, di erogazione pasti e di igiene personale.
Il personale inviato in maniera tempestiva nella struttura, indossa sempre un camice Teleserenità con un tesserino di riconoscimento. Sia nei casi di assistenza privata domiciliare che ospedaliera o presso strutture private, Teleserenità Lecco garantisce la continuità dei servizi richiesti provvedendo in maniera automatica e tempestiva alla sostituzione del personale che per motivi imprevisti sia costretto a interrompere il servizio in corso.
SafeCare24 non è responsabile dei contenuti inseriti in questa pagina ai sensi del d.lgs. 70/2003. La informazioni qui rappresentante non generano affiliazione con SafeCare24 e sono una mera rappresentazione dei dati contenuti nei pubblici registri relativi a società operanti nel settore dell’assistenza.