Trasporto con ausilii
Scopri di più
Se hai bisogno di essere trasferito grazie ad un affidabile e minuzioso trasporto in ambulanza, scegli l’esperienza di Peranziani. Quando il tuo spostamento non presenta carattere di urgenza dal punto di vista clinica e organizzativo, ma non sai come fare, affidati al nostro servizio di trasporto in ambulanza. Troverai assistenza e professionalità che da sempre ci contraddistinguono.
Il servizio è attivo nelle seguenti regioni:
Tutte le regioni d’Italia
Il Servizio
Per trasporto sanitario non urgente si intendono quelle situazioni in cui la persona non vive una situazione di pericolo, ma è impossibilitata a raggiungere la propria destinazione con i mezzi tradizionali.
Il servizio è attivabile per le seguenti esigenze:
- Trasporti sanitari non urgenti
- Rientri sanitari da luoghi distanti (anche esteri)
- Ritorno a casa dopo dimissioni dall’ospedale
- Trasferimenti dall’estero con aeroambulanza
Decidendo di rivolgerti al nostro servizio, verrai messo in contatto con un team qualificato che verificherà, nel più breve tempo possibile, la disponibilità di un mezzo e organizzerà il trasferimento nel modo più idoneo a soddisfare le tue esigenze.
Mettiamo a tua disposizione ambulanze confortevoli e all’avanguardia che garantiscono un’esperienza di viaggio sicura e comoda anche sulle lunghe distanze.
Entro 48/72 h.
(*) Il servizio può essere svolto nei giorni feriali, festivi e, con adeguato preavviso, organizzato anche in orari notturni.
Qualifiche operatori
Il personale dedicato a questo servizio è in possesso di un’apposita patente di guida rilasciata dall’Ente autorizzato.
Il personale medico è regolarmente iscritto all’Albo Professionale di appartenenza e possiede un’esperienza specifica nell’assistenza a bordo di ambulanze.
A chi è rivolto
Il servizio è rivolto agli anziani non autosufficienti o parzialmente autosufficienti che, per specifiche esigenze sanitarie, hanno bisogno di spostarsi con un mezzo attrezzato con presidi medici.