Azienda Pubblica di servizi alla Persona Solidarietà

La nostra struttura eroga servizi di tipo sanitario e socio-assistenziale ad anziani non più completamente autosufficienti che, pertanto, non possono più risiedere presso il proprio domicilio o presso le proprie famiglie.

Azienda Pubblica di servizi alla Persona Solidarietà è fornita di ogni comfort e di personale specializzato per accogliere anziani autosufficienti e non, offrendo attività specifiche per mantenere in forma la mente e il corpo. Nella casa di riposo sono presenti diversi luoghi di incontro, per favorire la socializzazione degli anziani, dei familiari e degli amici, come il salottino, la sala comune e il giardino, fruibili in modo semplice grazie all’assenza di barriere. Il soggiorno nella residenza è volto ad anziani ospiti autosufficienti e non, i quali vengono accuditi da un personale competente in ambienti confortevoli, per brevi o prolungati soggiorni.Gli ampi spazi comunitari, sia interni che esterni alla residenza, promuovono la socializzazione con attività gestite da uno staff caloroso, dove l'ospite è sempre al centro dell'attenzione. Ti consigliamo di chiamare la casa e di concordare un appuntamento per una visita.

La nostra struttura garantisce ai suoi ospiti un servizio di animazione il quale riveste un’importanza centrale nella vita della residenza, garantendo l’interazione tra i pazienti e stimolando la loro attività cognitiva.

I servizi erogati dalla nostra struttura sono sia di tipo sanitario che socio-assistenziale.

Consultare la struttura.

Fasce di prezzo

Consultare la struttura.

 
CONTATTACI