C.R.A. Cittadella: Casa Protetta

C.R.A. Cittadella: Casa Protetta

Casa di riposo, RSA

Casa di riposo in breve

In Breve

La nostra struttura eroga servizi di tipo sanitario e socio-assistenziale ad anziani non più completamente autosufficienti che, pertanto, non possono più risiedere presso il proprio domicilio o presso le proprie famiglie.

Casa di riposo struttura

La Struttura

Centro di Servizi Casa Protetta è dotata di tutti i comfort e di personale specializzato per accogliere anziani autosufficienti e non, offrendo attività specifiche per mantenere in forma mente e corpo. All’interno della casa di cura si svolgono una serie di attività atte alla conservazione delle capacità psico-fisiche del vostro caro, al culto religioso, alla socializzazione.Tutti gli ospiti di Centro di Servizi Casa Protetta sono affidati ad uno staff di Operatori Socio Sanitari professionisti, in grado di dare assistenza in ogni momento del giorno e della notte. Diamo particolare rilievo all'animazione con finalità ricreative, sociali e culturali pensate per avvalorare il carattere dell’ospite. Il personale della struttura sarà certamente lieto di farvi visitare la casa e di rispondere a tutti I tuoi dubbi.

attivita casa di riposo

Le Attività

La nostra struttura garantisce ai suoi ospiti un servizio di animazione il quale riveste un’importanza centrale nella vita della residenza, garantendo l’interazione tra i pazienti e stimolando la loro attività cognitiva.

I Servizi

I servizi erogati dalla nostra struttura sono sia di tipo sanitario che socio-assistenziale.

Tariffe

Consultare la struttura.

Contatti
Indirizzo Via Mons. Bergamin, 5
Dove Piazzola Sul Brenta
Telefono

049 9601437

E-mailinfo@cracittadella.it
Websitehttp://www.cracittadella.it/portal/dovesiamo/sede-casa-protetta
Tipologia Casa di riposo , RSA
 
+
-
Via Mons. Bergamin, 5 Piazzola Sul Brenta