Casa di riposo RSA Anna e Guido Fossati

La Residenza Anna e Guido Fossati conta 121 posti letto disponibili per Ospiti in lungo degenza e particolarmente attrezzata per offrire adeguata assistenza a persone non autosufficienti. Ogni servizio è pensato per garantire all’anziano la migliore qualità della vita. I 4 piani di degenza sono suddivisi in nuclei abitativi da 15 posti ciascuno.

La Residenza Anna e Guido Fossati è dotata di camere doppie e singole dotate di bagno privato attrezzato per persone con ridotta capacità motoria per un totale di 121 posti letto. Le camere sono arredate in stile alberghiero, letti a tre snodi, munite di telefono (su richiesta), pulsante per le chiamate di emergenza, televisore, distribuzione centralizzata dell’ossigeno e sistema di raffrescamento dell’aria. Ogni Ospite può personalizzare il proprio spazio secondo i suoi gusti con suppellettili, quadri o oggetti personali.

La Residenza Anna e Guido Fossati dispone di spazi comuni fruibili dagli Ospiti e dai loro familiari. Al piano terra si trovano ampi soggiorni, mentre all’interno di ogni nucleo trovano posto una cucinetta di reparto, una sala da pranzo e intrattenimento e una saletta dedicata allo svolgimento di attività ricreative. A completa disposizione degli Ospiti ci sono anche la palestra, l’area utilizzata per le attività di animazione e i soggiorni in cui sono presenti televisori e giornali e in cui è possibile intrattenersi liberamente.

In accordo con le normative regionali, la Residenza Anna e Guido Fossati garantisce agli Ospiti l’erogazione dei servizi di tipo abitativo, assistenziale, sanitario e ricreativo compresi nella tariffa giornaliera. In linea con la filosofia Senior Service, tutti gli interventi sono pensati al fine di dare centralità all’Ospite e garantire la sua totale soddisfazione.

Retta Giornaliera Soggiorno Lungodegenza Camera Doppia o Singola € 63,50

Fasce di prezzo

Retta Giornaliera Soggiorno LungodegenzaCamera Doppia o Singola € 63,50

 
CONTATTACI