La Residenza Sanitaria Assistenziale San Nicola è una Struttura finalizzata all’accoglienza di persone anziane, parzialmente o totalmente non autosufficienti, con un ottimo livello di assistenza sanitaria e alberghiera. Casa di Riposo RSA San Nicola

La Residenza è distribuita su due piani ed è organizzata in nuclei abitativi con 120 posti letto inseriti in camere doppie e possibilità di sistemazione in singola. Immersa in uno spazio verde, offre un ambiente gradevole, dove il rispetto delle singole esigenze mette ogni Ospite al centro di molte attenzioni. L’assenza di barriere architettoniche e gli spazi comuni aperti a tutti favoriscono la socializzazione tra gli Ospiti, i familiari e gli amici, una maggiore integrazione sociale e una migliore qualità di vita. La suddivisione in nuclei abitativi e l’organizzazione dei Servizi sono studiate per garantire continuità. Per l’Ospite, confrontarsi sempre con le stesse figure di riferimento è fondamentale: è più facile, in questo modo, creare rapporti umani e di fiducia.

All’interno della Residenza il tempo libero è organizzato grazie ad un Servizio di animazione giornaliero garantito da Educatori Professionali. I momenti di aggregazione socioculturale e le attività di gruppo sono mirati a favorire l’integrazione sociale della Persona attraverso eventi culturali, ludici e ricreativi.

L’alta qualità dei servizi è fornita da un costante coordinamento delle diverse squadre professionali: Medici, Psicologi, Infermieri, Operatori socio-sanitari, Terapisti specializzati nella riabilitazione.

Rette giornaliere per soggiorni in Convenzione con Basso/Medio/Alto Livello Assistenziale. Per ulteriori informazioni, contattare la Struttura.

Fasce di prezzo

Retta Giornaliera Sistemazione in camera doppia: Basso Livello Assistenziale € 70,92 (quota Ospite) Medio Livello Assistenziale € 76,93 (quota Ospite) Alta Intensità Assistenziale: a totale carico ASL Pazienti SLA e Stato Vegetativo: a totale carico ASL

 
CONTATTACI