Casa di riposo RSA Carlo Donat Cattin

Casa di riposo RSA Carlo Donat Cattin

Casa di riposo, RSA

Casa di riposo in breve

In Breve

Il suggestivo scenario delle Alpi Lepontine e dell’Alpe Devero fa da sfondo alla nuovissima Residenza Carlo Donat-Cattin di Baceno, inaugurata ad aprile 2006. Una struttura moderna, pensata espressamente come rsa e adatta a offrire assistenza ad anziani autosufficienti e non.

Casa di riposo struttura

La Struttura

La Residenza di Baceno conta 60 posti letto convenzionati disponibili per gli Ospiti in lungo degenza, ma anche per soggiorni temporanei o periodi di vacanza. In virtù del bellissimo paesaggio in cui è inserita, la Residenza propone infatti ai suoi Ospiti numerose gite ed esperienze all’aperto.

attivita casa di riposo

Le Attività

La Residenza dispone di ampi spazi comuni al piano terra: un bar, una sala TV, le aree destinate ad attività di animazione e una sala da pranzo con vista sulle montagne. Ogni nucleo ha poi a disposizione una propria sala da pranzo, un ulteriore salottino TV, un’infermeria, una cucinetta di reparto e una saletta dedicata allo svolgimento di attività ricreative e alla lettura del giornale.

I Servizi

L'assistenza Medica è garantita dalla ASL competente per territorio tramite il medico di medicina generale. Per ogni paziente ricoverato sono garantiti assistenza infermieristica, assistenza tutelare e assistenza riabilitativa, oltre a Assistenza Religiosa, Servizio bar e giornali, Servizio di Barbiere-Parrucchiere Pedicure, ristorazione, pulizia, lavanderia, stireria, guardaroba, televisione, pannoloni.

Tariffe

Rette giornaliere per soggiorni in Lungodegenza Regime privato o convenzionato Alta Media o Bassa Intensità Scopri tutte le Tariffe della Residenza

Contatti
Indirizzo Frazione Crino, 50
Dove Baceno
Telefono

0324 627822 | 800 100 510

E-mailCUSTOMERSERVICE@KORIAN.IT
Websitehttp://www.seniorservice.it/residenze-per-anziani-piemonte/carlo-donat-cattin-baceno
Tipologia Casa di riposo , RSA
 
+
-
Frazione Crino, 50 Baceno