Casa di riposo RSA Villa Michelangelo

La Residenza Villa Michelangelo è situata nelle colline toscane, a pochi chilometri da Firenze, in un luogo dall'atmosfera tranquilla e rilassante ma vicino al grande centro cittadino.

Villa Michelangelo dispone di camere doppie e singole per un totale di 47 posti letto, tutti convenzionati con il SSN. Le camere sono dotate di bagno privato attrezzato per persone con ridotta capacità motoria, completamente personalizzabili, arredate in stile alberghiero e dotate di sistema di raffrescamento e di pulsante per le chiamate di emergenza.La Residenza dispone inoltre di ampi spazi comuni. In ogni piano è presente una sala da pranzo ed un'infermeria.

Ogni persona, indipendentemente dall’età, conserva dentro di sé potenzialità e risorse creative illimitate. Scoprirle, stimolarle e valorizzarle è lo scopo di tutte le attività di animazione che vengono costantemente organizzate all’interno della Residenza.

Per garantire la massima sicurezza e tempestività in caso di necessità sono inoltre presenti l'infermeria e l'ambulatorio medico, è inoltre presente una palestra con le attrezzature per le attività motorie e di riabilitazione, la cappella e il salone polivalente per le attività di animazione

TARIFFE ANNO 2016 La retta di degenza per l'Ospite convenzionato parte da 56,50 euro. Nell’ipotesi di inserimento privato la retta a carico dell’Ospite parte da euro 106 euro. La retta comprende: Assistenza medica Assistenza Infermieristica Fisioterapia Servizio dietologico Assistenza tutelare Servizio di podologia Lavanderia, stireria e guardaroba Parrucchiere e barbiere Deposito oggetti e denaro Servizio religioso Reception e centralino Segretariato Posta e Internet Attività artigianali Attività sociali e culturali Attività ludiche e ricreative Tutto ciò che non compare nel precedente elenco è da considerarsi non compreso nella retta giornaliera indicata.

Fasce di prezzo

Retta Giornaliera: Degenza in Convenzione € 56,50 Degenza Privata € 106 (scontata)

 
CONTATTACI