Congregazione Suore di Maria M. M. Domus Mariae SS. Reginae

La nostra struttura eroga servizi di tipo sanitario e socio-assistenziale ad anziani non più completamente autosufficienti che, pertanto, non possono più risiedere presso il proprio domicilio o presso le proprie famiglie.

Congregazione Suore di Maria M. M. Domus Mariae SS. Reginae a Gorizia offre servizi di accoglienza agli anziani e assistenza qualificata per la terza età. In base ai bisogni di ogni ospite vengono scelti differenti interventi offerti attraverso il lavoro di squadra di più professionisti, al fine di garantire il miglior livello di vita possibile dell'ospite.Tutti gli ospiti di Congregazione Suore di Maria M. M. Domus Mariae SS. Reginae sono accuditi da uno staff di Operatori Socio Sanitari professionisti, in grado di assicurare assistenza qualificata in ogni ora del giorno.Nella casa si svolgono alcune attività finalizzate al mantenimento delle capacità dell'ospite, al culto religioso, alla ricreazione. Le Persone che sono interessate all’inserimento del loro caro presso la residenza possono richiedere le informazioni sulla residenza sia telefonicamente che di persona.

La nostra struttura garantisce ai suoi ospiti un servizio di animazione il quale riveste un’importanza centrale nella vita della residenza, garantendo l’interazione tra i pazienti e stimolando la loro attività cognitiva.

I servizi erogati dalla nostra struttura sono sia di tipo sanitario che socio-assistenziale.

Consultare la struttura.

Fasce di prezzo

Consultare la struttura.

 

CONTATTACI