Mediterranea

I consigli per il regalo di Natale "perfetto"

Da "Mediterranea Cosmetics" una proposta per un regalo utile, di qualità, dedicato al benessere, a portata di ogni portafoglio

Natale, tempo di regali ma anche di problemi. Si, perché non è facile trovare qualcosa di bello, utile, non banale, economico e che faccia fare bella figura. Il tutto in un oggetto solo.

Mille sono le proposte, di ogni tipo, ognuna con la sua promessa. Forse però bisognerebbe cambiare strategia o, meglio, punto di vista per trovare una soluzione, soprattutto se guardiamo agli anziani.

Persone che abbiamo a cuore, persone per cui è più importante il calore di un abbraccio che il valore di un oggetto. Persone che vogliono e meritano di vivere bene.
Ed ecco allora la “parola magica”: benessere. Stare bene, sentirsi bene, vivere bene. Circondarsi di attenzioni e coccole. Come l'avere le mani morbide (contro il freddo invernale), la pelle profumata, le labbra idratate e non secche.

Idee per un regalo riuscito

E' l'idea che sta dietro (anzi “dentro”) al “Cofanetto Frutti Rossi” di Mediterranea Cosmetics, un box composto da quattro prodotti:

Bagno Doccia, vitaminizzante, che lascia sulla pelle un gradevole aroma fruttato. Contiene infatti estratti di mirtillo, fragola, mora ed olio d'oliva dalle indubbie proprietà vitaminizzanti e rivitalizzanti.

Crema Corpo, che sfrutta le proprietà antiossidanti della vitamina E e dell'olio di oliva oltre che di quello di ribes e garantisce una pelle fresca ed idratata. Da usare soprattutto dopo la doccia o il bagno

Crema mani sempre a base di olio d'oliva emolliente e nutriente, con estratti di frutta e diversi tipi di vitamine per contrastare la classica pelle secca invernale il tutto senza lasciare la fastidiosa sensazione di unto tipica di altri prodotti.

Olio labbra, un roll che idrata e lucida in maniera naturale e piacevole grazie ai vari tipi di oli presenti (oliva, ribes, karitè).

Una linea ed un'azienda che in ogni prodotto raccontano una filosofia basata appunto sul benessere naturale.

Come acquistare

Per i meno giovani poi sono importanti anche le modalità d'acquisto e l'assoluta sicurezza. Non c'è bisogno di muoversi per ricevere il Cofanetto Frutti Rossi si può compiere l'operazione comodamente da casa, dal proprio divano.

- Internet navigando il sito www.mediterranea.it e procedendo come di consueto per gli acquisti on line

- Per telefono contattando il call center dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18.30

- Tramite posta scrivendo a Fratelli Carli Via Garessio, 11 – 18100 Imperia

Il pagamento della merce può essere effettuato alla consegna, utilizzando le Carte di Credito convenzionate o tramite il sistema Pay Pal. La consegna della fornitura – gratuita per ordini a partire da 40 euro o in caso di acquisto di uno o più cofanetti - è affidata a degli incaricati che consegnano all’indirizzo indicato al momento della trasmissione dell’ordine.

Spedizioni affidabili e sicure come sono facili e veloci anche i resi anche dopo i 14 giorni di tempo previsti per legge.