Residenza Alla Pace

Consultare la struttura.

La Residenza si trova nel cuore di Borgofranco sul Po e fornisce prestazioni socio assistenziali e sanitarie a persone parzialmente o totalmente non autosufficienti. 

La struttura ha una capacità ricettiva di 42 posti letto, dispone di aree comuni dove vengono svolte attività ricreative e di socializzazione, conta un totale di 24 camere suddivise tra singole e doppie dotate di impianto di climatizzazione, telefono, ossigeno e letti articolati. All'esterno, un porticato e un ampio giardino sono dedicati agli ospiti per effettuare passeggiate o riposare all'aria aperta. Inoltre, è presente un parcheggio predisposto per visitatori e fornitori. 

La Residenza della Pace offre attività occupazionali e di animazione, attività di gruppo mirate alla socializzazione, attività fisioterapiche e riabilitative. 

La struttura garantisce un'assistenza eccellente fornita da personale altamente qualificato, il servizio alberghiero e il servizio di sicurezza secondo le norme previste dalla legge. Inoltre, la residenza offre il servizio di assistenza domiciliare. 

Consultare la struttura.

Fasce di prezzo

Consultare la struttura.

 
CONTATTACI