Residenza Sanitaria Assistenziale Abitare il Tempo

Ancona - via S. Francesco. 60025 Ancona (AN).

Casa di riposoRSA

Abitare il Tempo è un'azienda che affronta con professionalità e un forte senso di responsabilità le problematiche legate alle patologie invalidanti. Prestiamo un'assistenza qualificata a disabili fisici, disabili psichici, anziani non autosufficienti, persone con forme di demenze senili e persone in stato di coma permanente. Abbiamo optato per offrire ai nostri pazienti servizi di livello elevato perché riteniamo che spazi decorosi e belli, attenzione ai particolari e comfort possano sostenere il senso della dignità di ciascuno ed aiutare nel difficile percorso riabilitativo.

Per accedere alla struttura è necessario che il medico di base o il medico ospedaliero rilascino specifica richiesta di ricovero presso una Residenza Sanitaria Assistenziale. Saranno poi i pazienti stessi o i loro familiari ad esprimere la preferenza per il luogo di cura.

Il moderno edificio di ABITARE IL TEMPO è circondato da una vasta area verde, organizzata a giardini e con numerosi spazi per i parcheggi. Un ampio ingresso con vetrate scorrevoli introduce pazienti e visitatori nell'accogliente salone della reception. Grande attenzione abbiamo posto all'accessibilità dei luoghi: non esistono barriere architettoniche che possano impedirne la frequentazione alle persone disabili, anzi, la presenza di idonei ascensori e la realizzazione di percorsi agevolati consentono a chiunque di raggiungere ogni area con facilità.

Contatta questa struttura

  • Richiedi informazioni
  • Chiedi moduli di ricovero
  • Verifica le convenzioni
scrivici
 
Residenza Sanitaria Assistenziale Abitare il Tempo

ANCONA - via S. Francesco. 60025 Ancona (AN).