Rsa Fondazione Carlo Caracci

La Fondazione Carlo Caracci ha come obiettivo quello di garatire il benessere delle persone anziane con ridotta autonomia o con totale dipendenza funzionale, offrendo loro assistenza e cura progettando interventi in base alle necessità di ogni singolo ospite. 

La Casa è concepita in modo accogliente per offrire assistenza ma anche svago e allegria in un ambiente dove gli ospiti si possano sentire sicuri ma, al tempo stesso, a proprio agio. La RSA ha una capacità ricettiva di 63 posti letto suddivisi in due nuclei: Rosso e Verde. Le camere sono da 2 o 3 letti e sono tutte dotate di bagno privato. I nuclei condividono alcuni spazi comuni come la palestra, la Chiesa, la sala polivalente e il giardino. 

All'interno della residenza vengono proposte alcune attività finalizzate alla socializzazione tra gli ospiti e al mantenimento delle loro facoltà cognitive e motorie. 

Oltre ai servizi di residenzialità, la Fondazione, si occupa di assistenza domiciliare. Inoltre, fornisce all'utenza esterna prestazioni di tipo ambulatoriale.

Consultare la struttura.

Fasce di prezzo

Consultare la struttura.

 
CONTATTACI