La Residenza I Tulipani è ubicata nel Comune di Gonzaga in provincia di Mantova, in una tranquilla zona residenziale vicina al centro della cittadina. 

La struttura accoglie persone con diverso grado di non autosufficienza e persone totalmente non autosufficienti. Ha una capienza di 80 posti letto, di cui 50 accreditati con la Regione Lombardia e 30 accreditati non a contratto. Inoltre, dispone di 15 posti in regime semiresidenziale nel Centro Diurno Integrato e 2 monolocali per appartamenti protetti. 

La Residenza si prefigge non solo di garantire assistenza secondo i migliori standard ma anche di motivare l'ospite stimolandolo quotidianamente. Le animatrici organizzano attività ricreative cercando la partecipazione di tutti gli ospiti attraverso strumenti finalizzati alla socializzazione. 

I servizi prevedono assistenza medica diurna e con reperibilità nelle ore notturne e nei festivi, assistenza infermieristica 24 ore su 24 e assistenza fisioterapica attraverso interventi personalizzati in base alle necessità di ogni singolo individuo. 

Consultare la struttura.

Fasce di prezzo

Consultare la struttura.

 
CONTATTACI