La Residenza Rsa La Benedetta è un centro riabilitativo per anziani e accoglie persone sia per periodi brevi che in lungodegenza. 

La nostra struttura garantisce assistenza qualificata attraverso personale medico specializzato: geriatrico-oncologico. Offre un servizio di assistenza infermieristica 24 ore su 24. Le camere sono suddivise in singole, doppie, triple e quadruple, tutte dotate di bagno privato. I letti sono dotati di impianto di chiamata d'emergenza al personale e di predisposizione per la connessione internet e TV. Inoltre, è presente un impianto di filo diffusione per diffondere negli ambianti musica e comunicazioni. 

Le attività previste dalla residenza comprendono riabilitazione motoria e neuro-motoria, fisiokinesiterapia e idrokinesiterapia. Oltre ad attività finalizzate alla socializzazione degli ospiti come le attività ludico-ricreative.  

Oltre ai servizi di assistenza medica e infermieristica, la struttura dispone di una camera per l'isolamento temporaneo dei pazienti a rischio.

Consultare la struttura.

Fasce di prezzo

Consultare la struttura.

 
CONTATTACI