Lia Smiller

Biografia

Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Bologna nel 1988, Lia Pappagallo Smiller ha al suo attivo importanti attestati di specializzazione che testimoniano il suo continuo aggiornamento professionale. Fra questi spiccano i corsi alla New York University, quali: “Odontoiatria Protesica ed Estetica”, “Parodontologia“ e “Implantologia Orale” e quelli conseguiti alla Tufts University di Boston, quali “Disordini Temporo Mandibolari e Dolore Oro Facciale ” e “Patologie da disordini craniomandibolari”.
E ancora: la Dottoressa ha al suo attivo il corso di “NPL di 1° livello” alla Mastery University di San Diego e l’“NPL di 2° livello”, ottenuto all’Università della South Carolina.
Ha contribuito, inoltre, alla Fondazione della Sessione Italiana dell'International Charter della TuftsUniversity di Boston nel 1998 e dallo stesso anno è membro internazionale dell’”Harold Gelb Cranio Mandibular and ’Orofacial Pain Center” della Tufts University. Lia Pappagallo Smiller è stata inoltre docente di Tecnologie Avanzate per la Risoluzione degli Inestetismi del Volto nel 2010 all'Università la Sapienza di Roma.

Attività

Relatore in diversi Congressi Nazionali e Internazionali di Odontoiatria, Medicina e Chirurgia Estetica, dal 2013 Lia Pappagallo Smiller è membro dell’Euro-Mediterranean Research Centre for Injectabe Safety (Università di Malta) e dal 2014 è membro della Società Italiana di Medicina Estetica e Chirurgia Non Ablativa (S.I.M.E.C.N.A.).

E ancora...

Lia Pappagallo Smiller è membro dell’European Medical Association (EMA).
www.liasmiller.it
www.lpclinic.it