Diego Dalla Palma

Biografia

Diego Dalla Palma è un’icona inconfondibile del mondo dello stile, della bellezza e dell’immagine made in Italy nel mondo.
Personaggio inconsueto e autorevole, unisce professionalità, competenza, carisma e intensità in un mix che l’ha fatto diventare il più stimato Look Maker italiano e uno degli esperti del settore più prestigiosi a livello internazionale.
In passato è stato costumista e scenografo di talento, lavorando nei più celebri teatri italiani e per dieci anni in Rai. In seguito è diventato un imprenditore di successo, fondando una linea cosmetica che porta il suo nome.

Attività

Da anni scrive libri di successo (narrativa e temi legati all’immagine e alla bellezza) ed è un seguitissimo e apprezzatissimo personaggio televisivo. Da poco ha condotto, su Rete 4, “CIAO BELLEZZA” e attualmente sta preparando il nuovo programma “BRUTTE MA BELLE”, che andrà in onda su Real Time.
È autore e interprete del blog rivoluzionario “DIEGOXTE”.
Dalla Palma riesce a mantenere un potere mediatico significativo in ogni circostanza. Ha curato e cura rubriche sull’immagine e sui temi legati all’interiorità per mensili e settimanali popolari e prestigiosi. Ha realizzato molte opere video e un’applicazione per iPhone, divulgate in tutto il mondo.

E ancora...

Ha fondato Academia BSI Milano: una scuola selettiva, nata per preparare i futuri esperti di trucco, stile, immagine e comunicazione.
Attualmente a Diego Dalla Palma viene riconosciuto, unanimemente, un talento innato come scrutatore ed esploratore di anime.
Infatti, l’introspezione, l’interiorità, i valori che risaltano lo spirito e danno un senso alla vita sono diventati una materia “viva” alla quale Diego Dalla Palma intende dedicare, con passione, tempo e il suo prossimo futuro.