TAXI TRANSFER

Se hai difficoltà ad utilizzare treno, bus e metropolitana, oppure i tuoi cari non hanno la possibilità di provvedere alle tue esigenze di mobilità, richiedi il nostro servizio di Taxi Transfer: un nuovo concetto di trasporto che integra il comune trasporto in ambulanza.

Il servizio è attivo nelle seguenti regioni:

Tutte le regioni d'Italia

Tempi di erogazione Entro 24/48 h (*)

Ente Erogatore

Il servizio

Taxi Transfer consente il trasferimento di persone dal domicilio al luogo di cura, dove effettuare esami diagnostici, visite specialistiche e di controllo, e molto altro.

Il servizio è particolarmente adatto per viaggi brevi o per casi non gravi dove non c’è bisogno di un trasporto con ambulanza.

I trasferimenti vengono realizzati con autovetture, pulmini e mezzi attrezzati che dispongono di standard di sicurezza, igiene e comfort.

L’erogazione del servizio avviene a seguito di una valutazione da parte del nostro team delle esigenze del cliente. In caso di necessità verrà valutata un altro tipo di vettura attrezzata con ausili o staff medico (auto medica) scegliendo accuratamente il mezzo più idoneo al
trasferimento. Verranno considerati tutti gli aspetti collegati alla mobilità, al grado di autonomia nei movimenti, alle particolari esigenze della persona, per poter fornire un servizio personalizzato e attento a rendere il trasporto confortevole e sicuro.

Per attivare il servizio è importante conoscere, oltre alle necessitò fisiche e personali del trasportato, luogo di partenza, tempistiche e arrivo.

(*) Il servizio può essere svolto nei giorni feriali, festivi e, con adeguato preavviso, organizzato anche in orari notturni.

Costo medio trasferimento € 1,00 a Km.

Per questo servizio sono disponibili pacchetti a tariffe standard.

Le tariffe potrebbero subire variazioni a seconda dell’area geografica.

(**) Tariffe da assoggettare ad IVA ove dovuta.

Qualifiche operatori

Autisti professionisti con Certificato di Abilitazione Professionale (CAP) rilasciato dal Ministero dei Trasporti.

A chi è rivolto

il servizio è rivolto agli anziani non autosufficienti autosufficienti o parzialmente autosufficienti, senza nessun particolare problema di mobilità.