Default

Ugo dalla parte degli anziani in questa emergenza Coronavirus, gratuitamente

Far la spesa, ritirare ricette e medicine, recarsi dal medico. Sono vere e proprie emergenze per gli anziani in questo periodo di quarantena per il coronavirus. Ugo lancia la sua iniziativa di soccorso e aiuto

L’emergenza Coronavirus sta mettendo in difficoltà tutto il paese; da nord a sud non è facile fare la spesa, procurarsi quello che ci serve o semplicemente spostarsi. Soprattutto sono gli anziani quelli che stanno pagando queste problematiche che si aggiungono al fatto che gli over 65 sono le persone più a rischio per il Covid-19.

Ugo, da sempre vicina alle persone della terza età cui aveva dedicato e pensato tutta una serie di servizi, ha deciso di lanciare un’iniziativa in questo periodo di particolare difficoltà: trasporto per visite mediche, assistenza telefonica, commissioni, la spesa di tutti i giorni. Ugo mette a disposizione in maniera gratuita tutta le sue forze ma chiede a tutti (aziende, associazioni, comuni) di fare la loro parte aderendo e mettendosi a disposizione di questa iniziativa.

I servizi offerti Da Ugo:

1. Fare la spesa

Prepara la lista della spesa. Indica le cose più necessarie. Un operatore di fiducia farà la spesa e te la consegnerà, rispettando le norme di sicurezza e prevenzione. Il servizio è controllato e sicuro, tutti gli operatori sono selezionati. 

2. Farmacia e ricette

Ritirare una ricetta dal medico di base? Passare in farmacia per un farmaco? Ci pensa UGO e te la consegna. Se hai altre necessità importanti, puoi chiederci altre commissioni, faremo il possibile per aiutarti. 

3. Passeggiata col cane

Può sembrare secondario ma ogni cane deve uscire e ogni padrone lo porterà fuori. Per questo abbiamo pensato di mettere a disposizione i nostri UGO anche per portar fuori gli amici a quattro zampe! L’importante è che VOI RESTIATE A CASA.  

Il servizio è gratuito per over65, persone con patologie, prive di supporti familiari, in difficoltà economiche. Purtroppo le risorse sono limitate e i servizi gratuiti verranno destinati ai cittadini più fragili. Per tutti gli altri altri abbiamo messo a disposizione il servizio col 10% di sconto.

Per maggiori informazioni o richiedere il servizio potete andare sulla sezione del sito di UGO dedicata all'emergenza.