Assistiamo Group Bolzano

Un team di operatori familiari e socio sanitari specializzati a vostra disposizione
Icona euro Da € 1371 a € 2070

Assistiamo Group Bolzano | Badanti a domicilio a Bolzano

La filiale di AssistiAmo Group a Bolzano mette a disposizione un team di operatori familiari e socio sanitari specializzati.

Viene offerta assistenza ai pazienti sia a domicilio che presso le strutture ospedaliere, sia di giorno che di notte, valutando le necessità di ciascuna famiglia.
I servizi offerti dal Gruppo AssistiAmo:
Assistenza ad oreAssistenza diurna full-timeAssistenza notturnaAssistenza 24 ore su 24 con convivenzaCopertura nei weekendCopertura ferie e malattia del Vostro operatore e sostituzioni spotServizi di veglia ospedaliera con orario personalizzato su richiestaSomministrazione pasti e igiene Avete necessità di una colf o di una badante?
AssistiAmo Group Bolzano è in grado di offrire alle famiglie un servizio a 360°. La figura della colf  oltre ad esservi utile per la pulizia del vostro appartamento, può tornarvi utile anche per pulizia fissa o sporadica di uffici o attività commerciali.
Perché scegliere una baby-sitter con Assistiamo Group Bolzano?
La necessità di assistenza familiare può anche significare affidarsi ad una baby sitter fidata e con esperienza.
La soluzione può essere continuativa oppure al bisogno.
Le patologie trattate dal Gruppo AssistiAmo:
AlzheimerParkinsonDemenza senileIctusDiabete (tipo 1 e 2)Pazienti allettatiConvalescenzaIntubazioneDepressionePazienti in sedia a rotellePazienti con sondino naso gastrico SafeCare24 non è responsabile dei contenuti inseriti in questa pagina ai sensi del d.lgs. 70/2003. La informazioni qui rappresentante non generano affiliazione con SafeCare24 e sono una mera rappresentazione dei dati contenuti nei pubblici registri relativi a società operanti nel settore dell’assistenza.

Posto letto vuoto? Iscriviti gratuitamente su Peranziani.it

Puoi inviare la tua richiesta per aggiungere la tua struttura sul nostro sito, compilando il form dedicato
Posto letto vuoto? Iscriviti gratuitamente su Peranziani.it