Teleserenità Thiene fa parte di un network di centri all’avanguardia nel fornire assistenza domiciliare ed ospedaliera qualificata rivolta ad anziani, ammalati e disabili.
Il centro offre una serie di servizi professionali in ambito di aiuto e supporto alle famiglie, attraverso l’impiego di personale preparato e qualificato, sia presso l’abitazione che durante la degenza in strutture di ricovero, ospedali, case di cura o case di riposo.
I servizi vengono garantiti 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno da operatori selezionati attentamente, e sono organizzati e gestiti in modo da rispondere al meglio ai bisogni dell’assistito e della sua famiglia.
Nello specifico Teleserenità Thiene offre:
Assistenza privata domiciliare
Assistenza privata ospedaliera
Servizi di consulenza per la famiglia
Telesoccorso
Teleassistenza
L’assistenza viene attivata tempestivamente dal momento della richiesta, con la garanzia di essere effettuata esclusivamente da personale con esperienza nel settore.
Il servizio può essere programmato nel breve/lungo termine, o anche essere occasionale. In ogni caso sarà realizzato e personalizzato secondo le specifiche richieste, concordato e supervisionato in ogni momento.
L’assistenza privata (sia privata che ospedaliera) prevede supporto dell’assistito in ogni aspetto del suo quotidiano, dall’erogazione pasti all’igiene personale, dalla veglia all’aiuto nella deambulazione.
Teleserenità Thiene garantisce la continuità dei servizi offerti, fornendo la possibilità di sostituire immediatamente il personale che per qualsiasi motivo debba interrompere il proprio operato.
Il centro offre anche consulenza specifica nella richiesta di ausili, come di altre prestazioni offerte dagli Enti privati e pubblici (es. riconoscimento invalidità civile), così come sui servizi prestati dai CAF/consulenti del lavoro convenzionati circa l’accompagnamento e il supporto al cittadino.
Inoltre, così come previsto dalla rete Teleserenità Franchising, Teleserenità Thiene integra l’assistenza privata domiciliare con il servizio di Telesoccorso e Teleassistenza per offrire ad anziani ed ammalati un contatto continuo ed immediato 24 ore su 24 alla centrale operativa di soccorso, attraverso l’utilizzo di un piccolo apparecchio semplice da utilizzare, in modo da poter risolvere emergenze anche di tipo sanitario
L’assistito avrà anche modo di avere una linea telefonica a lui dedicata, al fine di ricevere compagnia, sostegno morale o psicologico, oppure anche solo per avere informazioni generali su come fruire di determinati servizi pubblici o privati.
Trova Gratis Assistenza Anziani in ThieneConfronta Preventivi SafeCare24 non è responsabile dei contenuti inseriti in questa pagina ai sensi del d.lgs. 70/2003. La informazioni qui rappresentante non generano affiliazione con SafeCare24 e sono una mera rappresentazione dei dati contenuti nei pubblici registri relativi a società operanti nel settore dell’assistenza.