Casa di riposo protetta Padre Minozzi

La casa di riposo Padre Minozzi è situata nel centro della città e offre assistenza sanitaria a persone autosufficienti e non, garantendo ai suoi ospiti un ambiente sereno e accogliente.

La struttura si articola su 3 piani, le camere sono divise in singole e doppie ognuna dotata di bagno proprio. Al piano seminterrato è presente la cucina, il ristorante, la palestra con servizio di fisioterapia, una lavanderia, una cappella e un ampio salone ricreativo per momenti ludici e feste. Al piano terra, invece, si trovano gli uffici e i servizi amministrativi, l’infermeria, le sale di socializzazione e alcune camere; al primo piano infine si trovano le altre camere per gli ospiti e sale di socializzazione.

La nostra struttura garantisce ai suoi ospiti un servizio di animazione il quale riveste un’importanza centrale nella vita della residenza, garantendo l’interazione tra i pazienti e stimolando la loro attività cognitiva.

I servizi erogati dalla nostra struttura sono sia di tipo sanitario che socio-assistenziale. Per ulteriori dettagli e per scoprire quali sono i servizi inclusi nella retta consultare il sito oppure contattare la struttura.

Consultare la struttura.

Fasce di prezzo

Consultare la struttura.

 

CONTATTACI