Casa di Riposo RSA Centro Servizi Città di Verona

Casa di riposo , Centri diurni per Anziani CDI
Per conoscere le tariffe, contattare la Struttura.

Prima nel centro storico di Verona, ora in un nuovo edificio, il Centro Servizi Città di Verona è situato in località San Massimo. Offre una pluralità di Servizi: Residenza sanitaria assistenziale, comunità alloggio, assistenza domiciliare, centro diurno integrato. La Struttura è in possesso di certificazione qualità UNI EN ISO 9001-2008.

La sua struttura, organizzata in nuclei abitativi, è pensata per agevolare l’orientamento degli Ospiti.
 Gli spazi, sia interni che esterni, in cui Ospiti, familiari e amici possono muoversi in libertà, favoriscono la socializzazione delle Persone. Il Centro Servizi Città di Verona è organizzato in nuclei abitativi suddivisi su quattro piani, per un totale di 130 posti letto. Questa disposizione offre un ambiente più intimo agli Ospiti ed alle loro Famiglie durante le visite.

L'attività di animazione è intesa come parte di un piano di miglioramento della qualità dei Servizi offerti all’Ospite.

L’alta qualità dei Servizi è fornita da un costante coordinamento delle diverse squadre professionali. L’eccellenza medica è garantita dalla presenza di un team di alto livello, composto da medici, infermieri, terapisti specializzati nella riabilitazione. Viene dato, infatti, rilievo alla riabilitazione, sia psicologica, sia logopedica, sia fisioterapica.

Per conoscere le tariffe, contattare la Struttura.

Fasce di prezzo

Per conoscere le tariffe, contattare la Struttura.

 
CONTATTACI