A metà tra Milano e Pavia, in mezzo al verde della campagna pavese sorge Villa Antea, la Residenza Senior Service per anziani autosufficienti e non. Una struttura nuova e funzionale, dotata di grandi spazi sia interni che esterni e caratterizzata da un clima familiare e accogliente.

Villa Antea è circondata da un grande giardino costantemente curato e abbellito da fiori e alberi. Nel giardino gli Ospiti e i loro familiari hanno la possibilità di intrattenersi per fare una passeggiata o sedersi a riposare all’ombra sulle panchine o sotto i gazebo. La struttura è dotata di camere doppie e singole dotate di bagno privato attrezzato per persone con ridotta capacità motoria per un totale di 90 posti letto. Le camere sono arredate in stile alberghiero, dotate di balcone e munite di telefono, pulsante per le chiamate di emergenza, televisore (su richiesta) e sistema di raffrescamento dell’aria.

Ogni persona, indipendentemente dall’età, conserva dentro di sé potenzialità e risorse creative illimitate. Scoprirle, stimolarle e valorizzarle è lo scopo di tutte le attività di animazione che vengono costantemente organizzate all’interno della Residenza.

La tutela della salute della persona e l’assistenza ai bisogni individuali sono il perno intorno a cui si costruisce la permanenza dell’Ospite all’interno della struttura. I servizi sanitari erogati rispettano pienamente le normative vigenti in tema di sicurezza e igiene e sono effettuati da personale qualificato.

Retta Giornaliera Soggiorno Lungodegenza Camera Doppia o Singola € 69,81

Fasce di prezzo

Retta Giornaliera Soggiorno LungodegenzaCamera Doppia o Singola € 69,81

 
CONTATTACI