“Mi piacciono i lavori creativi come pitturare, tagliare, disegnare e soprattutto cantare! Quando ero sposata, cantavo sempre perché ero romantica. Adesso a casa non canto più come prima, ma qui mi piace cantare in compagnia.”
Teresa – 80 anni
“Mi trovo bene in tutti i campi: dalla pulizia alla ristorazione, fino alle operatrici. Sono contenta del cibo, il cuoco sa come fare piatti buoni. Certo, ognuno ha le sue esigenze alimentari e se il medico dice di non mangiare qualcosa, bisogna ascoltarlo!”Mi sembra di essere in un villaggio vacanze! C’è tanta compagnia e divertimento, ogni giorno gli operatori ci propongono attività interessanti. Inoltre devo ammettere che si mangia molto bene.”
Tina – 77 anni
“Mi piace la compagnia e le persone che lavorano qui. Viviana, Lisa, Roberto…sono tutti molto bravi. Anche con chi ha bisogno di molta assistenza, come me, Roberto è molto gentile. All’inizio non volevo venire qui, pensavo di cavarmela a casa, ma poi ho trovato amicizie. Quando siamo stati chiusi per il Covid, ho fatto una vita da solo e non vedevo l’ora di tornare qui.”
Ugo – 70 anni