
Sulle colline a 10 minuti dal Parco Naturale della Valle del Ticino e a metà strada tra Novara e il Lago Maggiore si trova la Rsa di Oleggio, pensata per anziani autosufficienti e non. Recentemente ristrutturata e resa perfettamente funzionale per l’accoglienza degli ospiti, la struttura è caratterizzata da un clima familiare e accogliente.
La struttura
La Rsa di Oleggio conta 60 posti letto disponibili per gli Ospiti in lungo degenza che necessitano di assistenza sanitaria continua e qualificata, in particolare 10 p.l. sono dedicati all'Ospedale di Comunità. I piani di degenza sono suddivisi in tre nuclei abitativi da 20 posti ciascuno. La struttura è dotata di camere doppie e singole dotate di bagno privato attrezzato per persone con ridotta capacità motoria per un totale di 60 posti letto. Ognuno dei tre nuclei su cui è articolata la Residenza possiede inoltre un bagno assistito con vasca o doccia attrezzata con controllo elettronico.
Le attività
Ogni persona, indipendentemente dall’età, conserva dentro di sé potenzialità e risorse creative illimitate. Scoprirle, stimolarle e valorizzarle è lo scopo di tutte le attività di animazione che vengono costantemente organizzate all’interno della Residenza.
I servizi
In accordo con le normative regionali, la Rsa di Oleggio garantisce agli Ospiti l’erogazione dei seguenti servizi di tipo abitativo, assistenziale, sanitario e ricreativo compresi nella tariffa giornaliera. In linea con la filosofia Senior Service, tutti gli interventi sono pensati al fine di dare centralità all’Ospite e garantire la sua totale soddisfazione.
Informazioni utili
Retta Giornaliera Soggiorno Lungodegenza
Ambiente
Tipo di camera
Dotazioni
Caratteristiche
Oleggio Via Gaggiolo 13. 28047 Oleggio (NO).