La Residenza Sanitaria Assistenziale Karol Wojtyla si trova a Ponte Lambro, una tranquilla cittadina della Brianza in provincia di Como. Aperta nel 2012, ha una capacità ricettiva di 64 posti letto accreditati di cui 40 convenzionati con l’ATS Insubria. La struttura offre anche un servizio di RSA Aperta con interventi di domiciliarità erogabili sia all’interno sia presso l’abitazione dell’utente. La missione principale della Residenza è prendersi cura dei propri Ospiti accogliendoli in una struttura in cui possano sentirsi come a casa propria e sicuri di ricevere la migliore assistenza, garantendo buoni standard di qualità, comfort, sicurezza e mettendo al centro la dignità della persona, il suo benessere e la sua autonomia. Fa ora parte del network di strutture facente capo a ComfortCura, gruppo che possiede un’esperienza pluriennale nel settore.
La struttura
La Residenza dispone del tranquillo giardino di Villa Guaita, a cui si può accedere direttamente, che permette agli Ospiti e ai famigliari di trascorrere del tempo all’aria aperta ed è dotata di un ampio parcheggio esterno. Dispone anche di sale ristorante con cucina interna, saloni, una palestra e ed una cappella per le funzioni religiose.
Cura del paziente
Assistenza medica e riabilitativa
Assistenza medica
Assistenza infermieristica
Servizio di riabilitazione
Assistenza ausiliaria
Informazioni utili
Retta Giornaliera Soggiorno Lungodegenza
Orario visite
L’orario delle visite è dalle 8 alle 21. Dalle 21 alle 7 la presenza dei famigliari deve essere concordata ed autorizzata dalla struttura.
Elenco convenzioni attive
Contattaci per avere maggiori informazioni su convenzioni e agevolazioni
Ambiente
Tipo di camera
Dotazioni
Caratteristiche
Cucina
Lavanderia
Luogo di culto
Palestra
Parco
Sala ristorante
Servizi e attività
Attività ricreative
Fisioterapia
Escursioni e gite
Servizi alla persona
Servizio di trasporto
Servizi di animazione
Parrucchiere
Lavanderia
P.zza Don F. Lanzani, 1