Progetto Assistenza Roma1

Progetto Assistenza Roma1 opera e svolge la propria attività nell’ambito di un network con oltre 90 centri sul territorio nazionale, che offre assistenza a malati, anziani e disabili sia nel proprio domicilio, sia in strutture ospedaliere pubbliche e private. La signora Viviana, responsabile del centro, garantisce agli assititi e alle loro famiglie interventi rapidi e … Continued
Icona euro Da € 1490 a € 2235

Progetto Assistenza Roma1 | Assistenza a domicilio per anziani

Progetto Assistenza Roma1 opera e svolge la propria attività nell’ambito di un network con oltre 90 centri sul territorio nazionale, che offre assistenza a malati, anziani e disabili sia nel proprio domicilio, sia in strutture ospedaliere pubbliche e private.
La signora Viviana, responsabile del centro, garantisce agli assititi e alle loro famiglie interventi rapidi e professionali, erogati esclusivamente da personale qualificato che infonde nel proprio lavoro doti di sensibilità e pazienza, curando ogni aspetto del servizio svolto in ogni momento con flessibilità e tempestività.
Progetto Assistenza Roma1 seleziona i propri collaboratori con scrupolosa attenzione, e attiva la propria attività tempestivamente dopo la richiesta, concordandola con i familiari e modulandola in modo da gestire e rispondere adeguatamente ad ogni specifica richiesta.
Il centro si occupa del cliente – anche non autosufficiente –  personalizzando ogni aspetto del proprio operato in base alle sue necessità e quelle della sua famiglia, interfacciandosi sempre con il medico curante, il personale di reparto, i servizi sociali pubblici che lo avessero preso in carico.
Viene garantita in ogni momento una assistenza qualificata, anche di tipo sanitario (medico ed infermieristico), 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno.
 Cosa copre la struttura in ambito di assistenza domiciliare e presso cliniche pubbliche o private:

Assistenza domiciliare, di alcune ore o di 24 su 24 ore
Assistenza ospedaliera diurna e notturna , di alcune ore o di 24 su 24 ore
Pulizie
Aiuto per i pasti e per la  vestizione
Fisioterapia
Aiuto nella deambulazione
Servizi di accompagnamento

Integrazione del servizio badante in famiglia.
Qualsiasi altro tipo di servizio domiciliare, finalizzato ad aiutare chiunque non possa effettuare attività specifiche a causa del proprio stato di salute o dell’età avanzata
Cosa offre la struttura in ambito sanitario:

Terapie intramuscolari e somministrazione medicinali
Cura delle piaghe da decubito
Cambio di catetere e assistenza alla fleboclisi
Medicazioni e terapie riabilitative
Prestazioni infermieristiche e mediche I servizi di Progetto Assistenza Roma1 prevedono anche l’integrazione di:

Montascale
Poltrone Relax
Scooter Elettrici
Carrozzine Elettriche
Si potrà anche usufruire di una copertura assicurativa, per ottenere per il rimborso parziale o totale dei servizi.
Con la medesima attitudine il centro intende offrire supporto e sostegno non solo ai singoli e le loro famiglie, ma anche alle aziende, le Associazioni, i Cral, che hanno bisogni assistenziali e sanitari di qualsiasi tipologia.
 
SafeCare24 non è responsabile dei contenuti inseriti in questa pagina ai sensi del d.lgs. 70/2003. La informazioni qui rappresentante non generano affiliazione con SafeCare24 e sono una mera rappresentazione dei dati contenuti nei pubblici registri relativi a società operanti nel settore dell’assistenza.

Posto letto vuoto? Iscriviti gratuitamente su Peranziani.it

Puoi inviare la tua richiesta per aggiungere la tua struttura sul nostro sito, compilando il form dedicato
Posto letto vuoto? Iscriviti gratuitamente su Peranziani.it