RSA Beata Paola

Consultare la struttura.

La Residenza Beata Paola, situata nel centro della cittadina Volta Mantovana, garantisce assistenza medico-sanitaria di qualità e servizi alberghieri di alto livello. 

La struttura ha una capacità ricettiva di 118 posti letto accreditati secondo le normative previste dalla Regione Lombardia e suddivisi in 5 nuclei di degenza. È organizzata su tre piani e comprende degli ambienti dedicati alle attività di vita collettiva come il salone, il locale soggiorno-pranzo, la cappella, le aree adibite alla parrucchiera/baribiere e la palestra per le attività riabilitative. Le camere sono diversificate in base alle esigenze di reparto e alle necessità del singolo ospite. In totale sono 56 camere tutte dotate di bagno privato, letti snodabili, impianto di climatizzatore, TV, telefono e comunicazione interfono.

Oltre alle attività destinate alla cura medico-sanitaria della persona, vengono proposte delle attività di animazione volte al mantenimento delle facoltà cognitive e alla stimolazione della socializzazione tra gli ospiti. 

I servizi della residenza sono il servizio di assistenza medica, infermieristica, socio-assistenziale, riabilitativo, servizio di ristorazione e di assistenza religiosa. Inoltre, per ogni ospite viene definito il PAI, piano assistenziale individuale, con il quale la struttura garantisce ad ogni ospite un'assistenza su misura e personalizzata. 

Consultare la struttura.

Fasce di prezzo

Consultare la struttura.

 
CONTATTACI