Nell’esclusivo quartiere residenziale AXA di Roma, all’interno del Municipio X in via Aristofane 101, apre le sue porte il nuovo Residence per anziani Aris Garden Senior Living. Una struttura che, sorgendo all’interno di un distretto moderno, tranquillo e ricco di aree verdi, si propone a tutti gli Over 65 soli o in coppia che vogliono vivere la loro indipendenza, in un luogo dove è possibile coltivare nuove relazioni, grazie alla sicurezza garantita dalla presenza di personale specializzato 24 ore su 23.
Quella della struttura romana rappresenta infatti la soluzione ideale pensata per chi ha necessità socioassistenziali, ma è ancora in cerca di una vita attiva fatta di incontri, di nuove scoperte e di vecchie passioni da continuare a coltivare.
La data dell’evento di inaugurazione è fissata sul calendario per il prossimo 19 aprile alle ore 17, ma tutti gli Ospiti potranno iniziare a viverci già da lunedì 3 aprile 2023, potendo contare su tutta la consapevole ed esperta offerta socio-sanitaria, predisposta per un soggiorno di qualità di cui vogliamo parlarvi.
Il Senior Residence a Roma che stavi cercando
I Senior Residence come l’Aris Garden Senior Living a Roma sono soluzioni consigliate da Peranziani.it che forniscono un ambiente sicuro e confortevole per gli anziani, che possono contare su assistenza h24, e tante attività volte a stimolare la socialità, ma mantenendo la propria indipendenza.
Aris Garden Senior Living dispone di camere (doppie, singole o suite) con bagno in camera e con la formula pensione completa integrata. Pet-friendly ed interamente priva di barriere architettoniche, i vostri cari potranno qui contare sull’efficienza del personale, stare in buona compagnia, avere a disposizione tantissime attività grazie all’Over Club, godere degli spazi ricreativi e delle aree comuni, testare la cucina del ristorante e portare con sé il proprio animale domestico.
Il comfort e la sicurezza di cui il tuo caro ha bisogno
Qui tutto sarà su misura delle esigenze dei vostri cari. Un esempio pratico? La formula Over permette di avere a disposizione una stanza con bagno privato e di condividere con gli altri Ospiti tanti spazi comuni per una socialità ancora più attiva. La struttura presenta inoltre al suo interno un ricco programma di attività: l’Over Club con ogni giorno tante attività pensate e studiate proprio per gli Over 65. Dai corsi di cucina alle gite fuori porta, passando per tornei di carte e momenti dedicati alla cura del corpo.
Un’offerta agevolata su misura
La formula con quota mensile comprende soggiorno in camera singola o doppia, pensione completa, utenze, manutenzione ordinaria e straordinaria, connessione Wi-Fi, assistenza h24, pulizie giornaliere, le attività dell’Over club e l’accesso illimitato alla sala per la ginnastica dolce.
In occasione dell’apertura sono attive alcune interessanti offerte come la promo “Inaugurazione”, dedicata a chi entra in struttura entro il 1° maggio (sconto di 100 euro). Grazie al desiderio di stimolare le relazioni, Aris Garden Senior Living propone, inoltre, la promo “Porta un amico” con 100€ di sconto al mese per ogni mese che un vostro amico soggiornerà ad Aris Garden Senior Living nel 2023.
Clicca qui per scoprire tutti i vantaggi o chiama il numero 06 87165813 per conoscere i dettagli del Residence per anziani Aris Garden Senior Living di Roma.
Redazione Peranziani.it