caregiver

Peranziani.it: il portale che aiuta chi aiuta

Peranziani.it è il portale web che nasce non solo dal desiderio di inserirsi attivamente nel mondo dell'assistenza agli anziani, ma anche dalla volontà di essere più di una semplice porta d'accesso ad un universo di servizi fra i più variegati.

Peranziani.it è più di uno strumento che permette all'utente di selezionare l'area geografica che lo interessa con una precisione regionale o provinciale a seconda delle tue esigenze e di consultare una lista di oltre 4000 strutture collocate in tutta Italia.

Perché Peranziani.it si propone non come un elenco, bensì come una costante fonte di assistenza ed aiuto nei confronti degli eroi della terza età, i caregiver, coloro che ogni giorno dedicano ogni singolo attimo ad un gesto d'amore verso l'anziano, sia nell'ambito professionale che nell'intimità della propria famiglia.

Peranziani.it non pubblicizza, ma consiglia, attraverso una tanto differenziata quanto efficace rete di strumenti, che hanno come obiettivo l'assistenza del caregiver in ogni fase del suo complesso e delicato ruolo, dalla gestione degli aspetti più quotidiani e basilari dell'ambiente domestico fino ad arrivare, se necessario, alla difficile scelta della tipologia di struttura socio-sanitaria e/o assistenziale alla quale affidare il proprio caro sia per lunghi che per brevi periodi.

Grazie al nostro nutritissimo blog in costante aggiornamento l'utente potrà trovare risposte a molte delle domande che ancora restano insoddisfatte, come la causa di determinate patologie, e sciogliere dubbi che spesso sorgono attorno all'esatto significato dei termini usati per definire i diversi servizi, come anche attorno a fenomeni di natura legale. Inoltre, grazie a molte delle nostre rubriche potrai scoprire gli insospettati benefici apportati da molti alimenti  e capire come individuare i sintomi iniziali di molti disturbi.

Attraverso la nostra pagina Facebook inoltre l'utente potrà entrare in contatto con molti altri caregiver e scambiare con loro consigli e osservazioni, mentre attraverso la newsletter sarà possibile ricevere importanti comunicazioni da parte del brand e comunicare direttamente con il nostro staff non solo tramite mail, ma anche attraverso la chat di Peranziani.it.

Benvenuti in Peranziani, il portale che aiuta chi aiuta.